Selezione di artisti in corso per "Arte figurativa, ieri, oggi, domani"

Collettiva


Selezione di artisti in corso per

CONDIVIDI


La Galleria Unique di Torino organizza una mostra d’arte figurativa dal 15 marzo al 5 aprile 2014, presso gli spazi della propria sede espositiva. Alle selezioni possono accedere tutti gli artisti fautori di arte figurativa. Possono accedere alle selezioni le opere concepite con le più svariate tecniche e che si possano accostare a tutti quei movimenti o a quelle correnti vissute dal novecento a oggi .
L’arte figurativa, che poggia le fondamenta sulla base del valore della tradizione e sull’etica del modello formativo di derivazione accademica della pratica della pittura, nella ricerca anche del superamento di quella sua stessa tradizione e di quel proprio modello disciplinare, può fornire gli strumenti idonei per il recupero di una pratica e di una poetica universalmente condivisi e condivisibili nella contemporaneità.
All’evento saranno esposte le opere (due per ogni artista selezionato) di quegli artisti risultati idonei al progetto. Pertanto si invitano gli artisti interessati a richiedere tramite e-mail il programma della mostra.

Galleria Unique - C.so Vittorio Emanuele II, n. 36 Torino - cap. 10123
Tel. 011.561.70.49 – Cell. 334.801.73.14
info@galerieunique.com – www.galerieunique.com

Dove

Galleria Unique Torino

Quando

selezioni fino al 13 marzo 2014

INFO

mostra dal 15 marzo al 5 aprile 2014