L’arte accessibile al Castello di Belgioioso il 25 e 26 novembre

Sei candeline per Pavia Art Talent che da tre anni anima le sale del Castello di Belgioioso nel periodo autunnale.


L’arte accessibile al Castello di Belgioioso il 25 e 26 novembre

CONDIVIDI


Il 25 e 26 novembre la mostra collettiva punterà i riflettori su talenti nascosti e valorizzerà artisti già affermati. Una kermesse brillante, fresca e di qualità che offre l’occasione giusta per trovare l’opera preferita tra pittura, fotografia, scultura, installazioni e new media.
P.A.T continua a valorizzare e sostenere il sistema dell’arte italiano e ad offrire a collezionisti e visitatori un’esperienza coinvolgente, dedicata a più generazioni e pubblici.
Uno spazio d’incontro e confronto unico per oltre 500 artisti selezionati tra pittori, scultori e fotografi italiani con opere uniche ed originali che spesso non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere ad un pubblico ampio e variegato.
P.A.T. accende l'interesse sugli artisti locali, quest'anno saranno presenti le associazioni: Futur'Arte, La Pipa, Liberementi, BiancoScuro, Arte 17; le Gallerie: CM arte, Daniele Comelli, Seventeen di Brescia e da Madrid Galleria Flores.
Un ambiente informale, amichevole e ricco di eccellenze vi aspetta a novembre in provincia di Pavia: talento e creatività per un collezionismo innovativo e dinamico.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORGANIZZATORI UFFICIALI: Dea Servizi
Orari: 25 e 26 novembre dalle 10 alle 19
Ingresso: 5 euro intero – 3 euro ridotto
Invito gratuito scaricabile dal sito www.patpavia.it
Per info: info@deaservizi.it – patpavia.it - 0382.483430 – 333.7296957

Dove

Castello di Belgioioso

Quando

25 e 26 novembre 2023