Stefania Silvari

Top Level

Pittori

I contenuti qui di seguito riportati, sono a cura esclusiva dell'artista

CONDIVIDI

Attualmente Stefania Silvari insegna Arte in varie scuole della Toscana. Dopo essersi diplomata all''Accademia delle Belle Arti di Firenze, si è specializzata presso l''Università di Bologna in Arte e Disegno. Durante gli ultimi anni ha realizzato vari murales in ville della campagna toscana e in appartamenti del centro storico di Firenze, collaborando anche con alcune scenografie.

RECENSIONI

Catalogo dell’esposizione collettiva intitolata “Arteroma98 EXPO” 1998 (23 Ottobre-5 Novembre 1999) tenuta presso i saloni espositivi di via C.Colombo a Roma, con lo stend della Galleria “Art-Point” (via Borgo Allegri, 5r –Firenze) curata da Rolando Giovannini con critica di Rolly Vania. Catalogo della mostra collettiva intitolata “I mille volti dell’Arno” (anno 2000, nei mesi di Giugno-Luglio), ideata e coordinata da Fabrizio Borghini, tenuta presso la Galleria d’Arte “Art-Point” (via Borgo Allegri, 5r –Firenze) diretta da Rolando Giovannini, con il Patrocinio del Comune di Firenze. Catalogo della mostra collettiva intitolata “Binari di comunicazione” (anno 2002, 20 Aprile-1 Maggio), tenuta presso la Palazzina Direzionale (P.zza Togliatti) a Scandicci in provincia di Firenze e curata dal Centro d’Arte Modigliani, diretto da Roberto Cellini, con critica di Francesca Innocenti.

Mostre

MOSTRE PERSONALI: - Anno 1999 (23 Ottobre-5 Novembre), Mostra personale intitolata “Eco Siderale”, tenuta presso la Galleria d’Arte “Art-Point” (via Borgo Allegri, 5r –Firenze) diretta da Rolando Giovannini. MOSTRE COLLETTIVE: - Anno 1998(4 -19 luglio), Mostra collettiva intitolata “Percorsi Iconografici” presso l’ex Convento del Carmine a Firenze , organizzata dalla Galleria d’Arte “Art-Point” (via Borgo Allegri, 5r –Firenze) curata da Rolando Giovannini, con il Patrocinio del Comune di Firenze. - Anno 1998(23 Ottobre-5 Novembre 1999), Esposizione collettiva intitolata “Arteroma98 EXPO” tenuta presso i saloni espositivi di via C.Colombo a Roma, con lo stend della Galleria “Art-Point” (via Borgo Allegri, 5r –Firenze) curato da Rolando Giovannini. - Anno 2000 (nei mesi di Giugno-Luglio), Mostra collettiva intitolata “I mille volti dell’Arno” ideata e coordinata da Fabrizio Borghini, tenuta presso la Galleria d’Arte “ Art-Point”(via Borgo Allegri, 5r –Firenze) diretta da Rolando Giovannini, con il Patrocinio del Comune di Firenze. - Anno 2002(20 Aprile-1 Maggio), Mostra collettiva intitolata “Binari di comunicazione, l’Arte e la Poesia per la città”, tenuta presso la Palazzina Direzionale(P.zza Togliatti) a Scandicci in provincia di Firenze e curata dal Centro d’Arte Modigliani, diretto da Roberto Cellini.