Call for Artists: Dinamica Art Expo 2024 - Mostra Collettiva Virtuale

a cura di Make Art Gallery, evento incluso nella virtual art edizione di febbraio 2024


Call for Artists: Dinamica Art Expo 2024 - Mostra Collettiva Virtuale

CONDIVIDI


SELEZIONI APERTE A TUTTI GLI ARTISTI
Dinamica Art Expo, parte integrante della Virtual Art Week di Febbraio 2024, è lieta di invitare gli artisti a presentare le proprie opere per la selezione della mostra online dal titolo Dinamica Art Expo.
La mostra si propone di esplorare il connubio tra segno, gesto e materia, restituendo agli spettatori una percezione dinamica, di trasporto e di forte impatto emotivo-visivo. Il tema proposto è aperto all'interpretazione personale degli artisti, senza alcun vincolo particolare.
La tecnica esecutiva è libera, così come l'interpretazione del bando. Gli artisti sono incoraggiati a esprimersi liberamente e a condividere la propria visione artistica con il pubblico.
La mostra si terrà in modalità online il 26 febbraio alle ore 17:00 e sarà accessibile attraverso il sito ufficiale della Virtual Art Week (www.virtualartweek.com) e il portale della nostra galleria (www.makeartgallery.com).
La Virtual Art Week è una piattaforma che celebra l'arte contemporanea online, offrendo una variegata selezione di mostre personali, collettive, tour 360 e streaming su YouTube dal metaverso. L'evento, che si svolge tre volte l'anno, è un punto di riferimento per gli appassionati d'arte e offre una guida agli eventi virtuali di alta qualità.
Arte Dinamica contribuirà alla Virtual Art Week con una mostra collettiva internazionale, offrendo al pubblico un'immersione nella nuova arte contemporanea. L'obiettivo primario è quello di diffondere arte e cultura attraverso innovativi sistemi di esposizione, creando un'esperienza di intrattenimento che stimoli la curiosità nei confronti dell'arte e del concetto stesso di mostra virtuale.
Per ulteriori informazioni e per inviare le proprie opere per la selezione, gli artisti sono invitati a scaricare il bando di partecipazione alla mostra collettiva virtuale, disponibile anche nella homepage del nostro sito www.makeartgallery.com

Dove

online nelle sale virtuali del MuVi, il Museo Virtuale Online di Make Art Gallery

Quando

La mostra verrà inaugurata il 26 febbraio alle ore 17:00

INFO

www.makeartgallery.com