Aperte le iscrizioni per Explora 2023 - Mostra Collettiva Internazionale Virtuale

a cura di Make Art Gallery - Direttore artistico Stefano Fiore


Aperte le iscrizioni per Explora 2023 - Mostra Collettiva Internazionale Virtuale

CONDIVIDI


Sono aperte le selezioni per EXPLORA 2023, mostra internazionale collettiva virtuale online a cura del gruppo artistico di Make Art Gallery.
Scadenza per presentare la propria candidatura: 30 novembre 2023 ore 22:00
La mostra verrà allestita ed inaugurata con virtual vernissage nelle sale tridimensionali online di Make Art Gallery, nel mese di dicembre 2023.
Explora non sarà un semplice un filmato pre-registrato o una galleria fotografica, ma un vero e proprio ambiente espositivo tridimensionale con una curatela professionale, accessibile ed esplorabile in tempo reale tramite browser Internet, da PC, smartphone e tablet.
La mostra virtuale, senza avatar e scomode registrazioni, sarà visitabile direttamente dal sito web www.makeartgallery.com, link accessibile anche nelle biografie dei nostri profili social "Instagram, Twitter e Facebook".
Durante l'evento online, sarà facilmente accessibile il catalogo digitale (pdf) delle opere esposte, pronto per essere scaricato oppure consultato direttamente in galleria, realizzato per coinvolgere attivamente gli spettatori e incentivare la promozione degli artisti nel tempo.
Il tema è libero, come l'interpretazione del bando.
Il bando (pdf in inglese / italiano) è disponibile nella homepage di wwww.makeartgallery.com
All'interno del PDF troverete tutte le informazioni sull'evento, cosa include e i riconoscimenti previsti per gli artisti.
Altre info legate all'evento sono disponibili nel nostro profilo Instagram: @makeartgalleryonline

Dove

online nelle sale virtuali del MuVi, l'ex museo virtuale indipendente di Roma

Quando

La mostra verrà inaugurata nel mese di dicembre 2023