Pavia Art Talent: una fiera per l’arte accessibile


Pavia Art Talent: una fiera per l’arte accessibile

CONDIVIDI


Terza edizione per P.A.T: il 23 e 24 novembre prenderà vita a Palazzo esposizioni di Pavia la fiera d’arte accessibile.
Una mostra collettiva che valorizza e porta alla luce talenti nascosti: circa 100 artisti, tra pittori, scultori e fotografi italiani con opere uniche ed originali che spesso non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere ad un pubblico ampio e variegato saranno i protagonisti di P.A.T.
La formula, già diffusa all’estero dove esiste da oltre dieci anni, elimina ogni barriera che si frappone tra pubblico e artisti, oltre che tra opere e budget. Inoltre consente di avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo dell’arte contemporanea.
Un ambiente informale e amichevole ricco di eccellenze che quest’anno punta i riflettori sul progetto speciale iGIGANTI curato da photoSHOWall. Tre gallerie temporanee create con un sistema espositivo che concilia forma e sostanza: Marcella Milani e il progetto fotografico Exit, Da Barriere a Ponti con gli studenti del Liceo Volta e Le Volpi Scapigliate, e Luci Spaziali di Cesare Martinotti curato da Susanna Zatti.
Talento e creatività per un collezionismo colto e sofisticato, soluzioni innovative e installazioni inconsuete vi aspetteranno l’ultimo weekend di novembre a Pavia.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORGANIZZATORI UFFICIALI: Dea Servizi
Orari: 23-24 novembre dalle 10 alle 19.30
Ingresso: GRATUITO
Per info: 0382.483430 – 333.7296957

Dove

Pavia

Quando

23-24 novembre 2019