Casa mia... Casa mia...

l'idea di casa tra arte e poesia


Casa mia... Casa mia...

CONDIVIDI


Roma – Sarà aperta al pubblico Venerdì 28 febbraio 2014, presso la Sala del Carroccio, sita in Piazza del Campidoglio 1, la mostra di pittura “Casa mia… Casa mia…”, curata da Mauro Rubini e recensita da Alessandra Rinaldi.
La rassegna si terrà in occasione della Quinta Edizione dell’omonimo concorso di Poesia ed è presentata in concerto dall’Associazione Culturale R.E.G.I.S. e dall’Associazione Culturale ABC art.
L’evento è visitabile dalle ore 17:00, l’ingresso è libero. A esporre sono sei artisti provenienti da vari campi, ma tutti accumunati dalla passione per l’arte: Pina Buonocore, Anna Kappler, Roberta Maola, Pamela Pagano, Barbara Partis, Mauro Rubini.

“Sentirsi a casa è un sentimento che va oltre la dimensione fisica, coinvolgendo i più profondi angoli dell’animo umano e, per questo, è, da sempre, la massima aspirazione di ognuno. Dall’attaccamento alla propria città, al magico stupore verso paesaggi sconfinati, passando per i dettagli più curiosi della vita di ciascuno, gli artisti in mostra ci raccontano, attraverso l’universale linguaggio dei colori e delle forme, cosa è per loro la casa”.
Alessandra Rinaldi

INFORMAZIONI GENERALI

Sede:
Palazzo del Campidoglio – Sala del Carroccio
Piazza del Campidoglio, 1 – Roma

Quando:
Venerdi 28 febbraio 2014
Orario: 17.00 alle 19.00

Artisti partecipanti:
Pina Buonocore, Anna Kappler, Roberta Maola, Pamela Pagano, Barbara Partis, Mauro Rubini

Contatti:
associazione.abc.art@gmail.com
regis.cultura@gmail.com
www.abcartassociazione.it
Tel. 340 5434397 - 342 5789640

Ingresso libero

Dove

Sala del Carroccio - Palazzo del Campidoglio

Quando

28 febbraio 2014 ore 17:00