ITA | ENG | FRA | ESP| LIT | SUE | DEU
1251 Artisti presenti
 

ART IN WORLD

LOGIN UTENTI
Username

Password



dati smarriti?

SEI UN ARTISTA?
REGISTRATI E PUBBLICA LE TUE OPERE SU AIW


------------------

SEI UN GALLERISTA?
REGISTRA LA TUA GALLERIA


------------------

NEWS
GALLERIE
MUSEI
LINK UTILI
SITI SEGNALATI

PUBBLICA LE TUE NEWS

------------------
ART IN WORLD
INFO
SERVIZI
CONTATTI
NEWSLETTER
HELP ONLINE

------------------

CERCA NEL SITO



ART IN WORLD

Premio G. D’Annunzio

Art in World premia i vincitori del Premio D''''Annunzio

AIW INTERNATIONAL CONTEMPORARY ARTISTS

ART IN WORLD

ART IN WORLD - pittori ART IN WORLD - designer ART IN WORLD - scultori ART IN WORLD - decoratori ART IN WORLD - incisori ART IN WORLD - fotografi ART IN WORLD - gallerie ART IN WORLD - notizie
PITTORI DESIGNERS SCULTORI DECORATORI INCISORI FOTOGRAFI GALLERIE NEWS

HOME | AIW GALLERIA VIRTUALEAIW YEARBOOK - ANNUARIO 2010 | AIW RECENSIONI | CONCORSO AIW 2010

INFO ART IN WORLD

● Che cosa è?

Art in World, evoluzione del progetto Arte in Rete, dà la possibilità agli artisti contemporanei di esporre le proprie opere, facendole conoscere a tutti gli utenti del web. Numerosi sono i siti in rete dedicati agli artisti, ma pochi consentono di contattare direttamente l'artista, senza alcun tramite o mediatore e, quindi, senza costi di provvigione.

● Quali i vantaggi?

Il vantaggio immediato di Art in World è legato principalmente alla grande visibilità, date le numerosissime visite che raccoglie giornalmente il portale, e all'immediatezza dei contatti. Registrandosi ad Art in World si accede ad una vera e propria vetrina internazionale, che permette di potenziare al massimo la visibilità di ciascun artista presente sul sito.

● Il backoffice

Il backoffice di Art in World è un sistema che consente agli artisti una totale autonomia nella fase dell'iscrizione al portale e nell'inserimento delle informazioni che lo riguardano, nonché delle proprie opere da esporre, complete di schede tecniche e immagini.

AIW La registrazione al FREE LEVEL è gratuita e consente l'indicizzazione nelle categorie artistiche, l'esposizione di un'opera in formato icona e la visibilità del proprio nome nell'elenco degli artisti. Operazioni che l'utente potrà svolgere in piena autonomia direttamente dal proprio computer, grazie al nostro sistema di BACKOFFICE, che consente agli artisti di ISCRIVERSI nell'archivio di Art in World e di AGGIORNARE i propri dati in tempo reale. Leggi i dettagli »

AIW La registrazione al LIVELLO AVANZATO, con condizioni contrattuali estremamente vantaggiose, dà diritto alla pubblicazione in rete di una pagina personale dettagliata e di una scheda tecnica completa di fotografie per ogni singola opera inserita in archivio (fino a 10 opere per il TOP LEVEL e fino a 50 opere per il GOLDEN LEVEL), nonché ad altri interessanti servizi. Il tutto gestibile sempre in piena autonomia, grazie al nostro sistema di BACKOFFICE. Leggi i dettagli »

 
● Come contattare gli artisti

Per contattare un artista registrato al livello avanzato (top level o golden level) basta utilizzare i link ai moduli elettronici disponibili sia sulla scheda dell'artista che sulla scheda di ogni opera pubblicata. In questo modo si invierà un messaggio direttamente indirizzato all'artista stesso, con il quale poi sarà possibile prendere accordi personalmente. Art in World, infatti, non pone alcuna mediazione e non percepisce alcuna percentuale sulle eventuali vendite.


● Indicazioni di sicurezza per i contatti, per la vendita o per l’acquisto

Art in World non garantisce l’autenticità dell’acquirente o del venditore.
Art in World consiglia sia al venditore che all’acquirente di verificare ampiamente l’autenticità delle parti prima di effettuare qualsiasi transazione.

Il modulo elettronico compilato dall’utente del web interessato all’opera di un artista, arriva direttamente all’artista stesso, sulla sua posta elettronica (all’indirizzo che l’artista ha inserito nella sua scheda di registrazione) e quindi qualsiasi comunicazione in merito avviene esclusivamente tra l’artista e l’utente, senza alcuna conoscenza da parte di Art in World, per questo Art in World non può garantire l’autenticità di chi spedisce la mail e né di chi espone e vende le opere.
Art in World non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati via webform (modulo elettronico), né della veridicità dei dati di chi li compila.
Art in World non si occupa di vendita né segue le transazioni, ma espone semplicemente gli artisti in una vetrina i cui dati e le cui immagini vengono compilati/caricate dagli artisti stessi. Art in World non è responsabile degli eventuali acquisti fatti dagli utenti contattando gli artisti inseriti nel suo database; non può garantire né è tenuta a garantire la veridicità dei dati che gli artisti inseriscono autonomamente nel compilare le proprie schede personali e le schede tecniche delle proprie opere; nel momento in cui gli artisti si registrano dichiarano, per accettazione di una dettagliata nota legale, di essere autori delle opera che espongono e autocertificano tutti i dati da lo inseriti.
Arte in Rete non prende parte alla vendita o all'acquisto e non è a conoscenza dell'acquirente dell'opera, né fornisce suggerimenti in merito all’acquisto o alla vendita di un’opera esposta. Tutti gli accordi ai fini della vendita o dell’acquisto si svolgono direttamente ed esclusivamente fra il venditore e l'acquirente.
Art in World, essendo totalmente estranea alle trattative, non percepisce alcuna provvigione sulle eventuali vendite conseguenti.

Art in World non può, quindi, fornire informazioni sulla solidità o attendibilità di un acquirente (o di chi contatta l’artista per qualsiasi altro motivo), né sull’autenticità di un’opera esposta.


Riflessi di una società
Lo specchio di Telefo e i corredi funerari delle necropoli etrusche di Macchia della Riserva a Tuscania


Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento
“Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento” dal 20 maggio al 23 settembre 2017 alla Galleria Open Art di Prato (Viale della Repubblica, 24). Curata da Mauro Stefanini e accompagnata da una monografia Carlo Cambi Editore con un testo di Beatrice Buscaroli, la mostra sarà inaugurata sabato 20 maggio, alle ore 17.30.


ALLOTROPI - Carla Rigato e Giorgio Trinciarelli
Doppia personale di due Artisti dalla potenza espressiva che rimanda ai primordi energetici della creazione del mondo


NINO LONGOBARDI
Apparenze



ITALIAINRETE.NET

DECO MOBILI

DECO MOBILI STORE ONLINE

FESTIVAL DELLA VALLE D'ITRIA

  Art in World ® artinworld.com - arteinrete.net - menasinternete.lt - Artisti Contemporanei Internazionali | credits © | P.IVA 02151370737 | policy privacy