Hector&Hector Hector

Top Level

Decoratori

I contenuti qui di seguito riportati, sono a cura esclusiva dell'artista

CONDIVIDI

Hector&Hector Di origine italo francese vive e lavora tra due mari la costa tirrenica e quella del sud della francia. Ha vissuto a Parigi dove è entrato incontatto con il mondo del cinema e del teatro, nonchè quello artistico del nouveau realisme. Hains, Villeglè, Restany, etc I suoi decollage su carta, tela, o tavole si ispirano al mondo dello spettacolo con tocchi orientali Hector&Hector Sponsor di Unicef e Telefono Azzurro Promuove in mostre e sue esposizioni: Non violenza , Abolizione di torture e Pena di morte in tutti i paesi del mondo. Persecuzioni razziali e religiose. L''assoluta protezione e salvaguardia dei bambini. Tutela degli animali. Aiutiamo con l''ARTE a diventare un pianeta civile.

RECENSIONI

Ha partecipato ha diverse expo e mostre personali e collettive. Attualmente è rappresentato in Italia dalla Galleria Studio ARte Eclletica di Pisa Italy. Ha lavorato anche con la Galleria Tornabuoni di Firenze, EDP Gallery. Hector&Hector VERNICE presenta "MARTINI DRY" il 24 novembre alla Galleria Ecclettica di Pisa- PERSoNALE

Mostre

Expo e Rassegne di Pittura contemporanea. Ultima ARTE FIRENZE 2006 con una bella monografia dal titolo :Movies.(NEF ARTE PADOVA). In corso d''opera personale nella città di Budapest e altra nella città di Pisa.